pangas




AgipGas: la storia
Negli anni '90, in accordo con l'andamendo di domanda globale di energia, anche il consumo complessivo di GPL, ha conosciuto un andamento crescente. AGIPGAS opera direttamente o attraverso concessionari esclusivi. È l'Azienda di riferimento in Italia nella distribuzione di GPL in bombole, serbatoi, reti canalizzate, ed è presente con terminali di importazione, stabilimenti e depositi che garantiscono la costante disponibilità dek prodotto, per uso domestico, artigianale, agricolo e industriale.
È del 1996 l'unificazione del marchio commerciale, di prodotto, e del logo societario, nella denominazione AGIPGAS s.p.a. AGIPGAS è dotata di elevato know-how tecnologico, competenze e risorse, che le permettono di essere particolarmente competitiva sul mercato e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, dall'impianto più semplice, al più complesso.
Nella sua filosofia di costumer satisfaction, è la prima società del mercato del GPL in Italia ad instituire un numero verde, per il servizio clienti, e ad ottenere la certificazione del sistema qualità secondo le norme UNI e ISO 9002, confermando che "Un nome si eredita, la qualità si conquista". Nel 2002, dopo 50 anni di attività al servizio dell'Italia e del benessere delle famiglie, torna ad essere attività di business del GPL della società AGIPPETROLI. Proseguendo la sua missione nella commercializzazione, e nella forte presenza sul mercato nazionale.
Il grande potere calorifico, l'elevata sicurezza e purezza, ecologicamente apprezzabile, insieme al costo contenuto, fanno del GPL una fonte energetica ideale per ogni uso:domestico, agricolo, industriale e per autotrazione. Il GPL dunque come prodotto esclusivo, alternativo, indispensabile, ed infine perchè sicuro e di qualità, per rispondere allaa domanda di energia nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
PAGINA 1 - PAGINA 2 - PAGINA 3