TTL

Impresa di trasporti TTL

L’impresa di trasporti TTL inizia ad operare in Italia nel 1995, con l’obiettivo di completare i servizi professionali doganali di agenzia marittima e di spedizioni con un’azienda autonoma in grado di dare trasporti efficienti, veloci ed economici alla clientela dell’agenzia marittima storica “Riccardo Sanges”.

La scelta è resa obbligata anche dalle necessità di altre attività del gruppo (commercio gasolio e lubrificanti e commercio gpl sfuso ed imbottigliato attraverso la società Pangas S.r.l.) bisognevoli di trasporti autonomi ed efficienti.

L’idea si rivela giusta ed i nuovi servizi di autotrasporto consentono al gruppo di crescere ulteriormente e rapidamente. Inoltre TTL diventa in poco tempo uno degli autotrasportatori qualitativamente migliore sia nel trasporto nord-sud, utilizzando navi di cabotaggio, sia nel trasporto containers e merci pericolose.

Negli ultimi anni la continua determinazione della direzione di trovare nuove occasioni di lavoro e servizi sempre più integrati al processo di modernizzazione dei trasporti in genere ha convinto la proprietà ad acquistare nuovi mezzi e nuove attrezzature.

È da segnalare in questo senso l’acquisto dell’importantissimo immobile dove TTL ha la propria piattaforma logistica nel porto di Trapani e l’apertura di un deposito e di un’area attrezzata presso il porto di Livorno.

La società, inoltre, continua ad investire nell’innovazione tecnologica e nella logistica computerizzata aggiornando continuamente il proprio personale.
 
La TTL fornisce abitualmente servizi quali:

  • magazzinaggi;
  • pallettizzazioni;
  • insaccagli;
  • campionature (accettando merce sia in groupage che a carico completo).

 

I trasporti eccezionali in ambito portuale sono una delle attività più strategiche della società. In questa attività è stata determinante l’esperienza acquisita dal grupponelle commesse “off shore” e di manutenzione e riparazione gasdotti del gruppo ENI  (TRANSMED 1990/1992 – L.G.T.S. Libya Gas Transmission System 2002-2004 – TMPC pipeline repair project 2008/2010) ed ovviamente la versatilità dei propri mezzi. L’impresa di trasporti TTL dispone di capannoni 10000 mq e dei seguenti mezzi:

  • N. 4 autobotti GPL
  • N. 3 Autobotti Gasolio
  • N. 3 Rimorchi primari Gasolio
  • N. 37 Rimorchi
  • N. 13 Trattori Stradali

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni o un preventivo su questo servizio? Contattaci on-line

 

PORTO TRAPANI: SCARICA E VISUALIZZA LA NOSTRA BROCHURE

TERMINAL OPERATOR: SCARICA E VISUALIZZA LA NOSTRA BROCHURE

TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI: SCARICA E VISUALIZZA LA NOSTRA BROCHURE

Partner e certificazioni




TRIDENT GROUP

TTL

PORTO TRAPANI

Impresa turistica

MWS

Trapani Cruises

Trapani Cruises

Trident Group
via Libica, 19 - 91100 Trapani